Certificazioni

Nel 2010 Elettro M2 decide di dar valore a quanto fatto fino a quel momento con l'ottenimento della certificazione ISO:9001 e con l'attestazione SOA, per mirare con maggior determinazione alla Mission Aziendale.

L'ottenimento della certificazione ISO:9001 impone a Elettro M2 un rigido sistema di controllo qualità,  che va a controllare tutti i processi produttivi dell'intero servizio, dall'ottenimento del contatto del cliente fino alla fatturazione dell'opera, tracciando tutta la parte burocratica che insiste in questo processo di gestione commessa.

Con questa procedura Elettro M2 garantisce la massima limpidità nei rapporti con il cliente, adeguandosi ad un elevato standard organizzativo e qualitativo per il mantenimento della certificazione.

L'attestazione SOA, invece è stata conseguita con lo scopo di mettere l'azienda nelle condizioni di partecipare ad appalti pubblici di una certa rilevanza, ai quali si può accedere solo se si è in possesso di questa attestazione che ha sua volta è rilasciata e rinnovata solo se il soggetto richiedente rispetta determinati standard lavorativi.

certeniso9001 attest_soa