L'ENERGIA DEL SOLE

L’energia elettrica per molti di noi è una risorsa scontata, verso la quale spesso non portiamo grande riguardo, poiché siamo stati abituati a poterne godere in ogni luogo ed a qualsiasi ora del giorno.

Invece uno dei principali problemi che affligge il nostro pianeta è proprio legato alla sua produzione e al suo trasporto, in quanto i metodi utilizzati risultano obsoleti ed inquinanti.

Tutto questo nonostante ogni giorno il nostro pianeta venga invaso da un’energia enorme, pulita e del tutto naturale.  Talmente forte che, con l'energia di un singolo giorno, si potrebbe alimentare ogni singola casa ed azienda per un anno intero. Questa energia è il SOLE!

L’installazione di un sistema fotovoltaico permette di trasformare questa energia luminosa in energia elettrica per alimentare l’utenza interessata a chilometro zero, riducendo in maniera esponenziale l’emissioni generate dai tradizionali sistemi di produzione.

Elettro M2, avendo maturato un’esperienza di 14 anni in questo settore, si pone al cliente come partner tecnico per la costruzione di una soluzione energetica evoluta, la quale permetta di abbattere in maniera consistente il fabbisogno elettrico dell’utenza e che renda ogni cliente partecipe della chiamata di responsabilità nei confronti del nostro pianeta che ormai non possiamo più ignorare.

I nostri tecnici offrono un servizio di consulenza e progettazione nel quale il cliente finale occupi un posizione da protagonista, informando e trasmettendogli le conoscenze necessarie per costruire insieme la soluzione ad-hoc per le sue esigenze.

L’impiego dei più recenti sistemi d’accumulo d’energia permette all’azienda di costruire delle soluzioni che abbattono in maniera esponenziale il fabbisogno elettrico del cliente, da un 70% fino ad un 90%.

Inoltre questo settore risulta essere uno dei mercati più garantiti al mondo, partendo da termini minimi di 5 anni per arrivare ai più estesi che vantano addirittura 30 anni.

partner powerwall 2