Fotovoltaico

IL FOTOVOLTAICO COSTA LA META', RIDUCENDO FINO AL 70% LA TUA BOLLETTA ELETTRICA!!!

Il fotovoltaico 2.0, come da tanti è definito in seguito alla chiusura del conto energia, sta mostrando tutta la sua evoluzione con l'aggiunta di sistemi d'accumulo di energia, (batterie) i quali permettono un considerevole innalzamento del beneficio che produce l'energia che riusciamo a produrre ed autoconsumare, portando a ridurre fino ad un 70% la propria bolleta elettrica.

Fino al 31/12/2015 è possibile usufruire della detrazione fiscale del 50% sull'acquisto di un impianto fotovoltaico!

Fino al 30/09/2015 tutti i residenti in uno dei comuni facenti parte del consorzio del B.I.M. del Sarca possono accedere ad un contributo a fondo perduto che raggiunge un massimo di 1'500,00 € per impianti da 3 kW installati su abitazioni civili!



La nostra azienda sempre più specializzata in questo settore, mette a disposizione i propri tecnici per una consulenza e progettazione gratuita, dove raccoglieremo i vostri fabbisogni per stilare una proposta personalizzata che innalzi il vostro confort abitativo ed economico.

Con più di 200 impianti installati, con la maggior parte delle tecnologie presenti sul mercato, mettiamo a disposizione professionalità ed esperienza per ogni tipo di casistica.