Domotica e controllo accessi

INTERATTIVITA', CONFORT E SICUREZZA

L'importanza di questo settore vede la nostra azienda come propositrice di tutti quei sistemi "tecnologici" che si allontanano dal classico impianto elettrico e che più si avvicinano al concetto di confort, modularità, interattività e risparmio.
La domotica ed i sistemi di controllo accessi permettono all'abitazione o all'azienda di avere un confort di vita e di abitabilità senza paragoni, grazie alla loro capacità di rendere semplici le operazioni che su di un impianto tradizionale solo un professionista è in grado di operare. Infatti pone l'utente nelle condizioni di poter interagire con il proprio impianto elettrico anche a distanza, effettuare modifiche dello stesso in maniera autonoma e verificarne lo stato; il tutto grazie al semplice utilizzo di un computer o di uno smartphone.

Questo consente di avere un primo risparmio sotto l'aspetto delle operazioni di gestione e di manutenzione dell'impianto stesso e di avere un controllo totale sulle reali situazioni della nostra utenza, con la possibilità di intervenire direttamente sull'operatività di esso. 
L'interattività di questi sistemi ne assicurano anche un elevato grado di sicurezza, sia diretta che indiretta.